Ti pago se...

« Older   Newer »
  Share  
x_race82
view post Posted on 19/10/2010, 11:38






"Ti pago se..." non è un semplice sito di annunci. E' il portale dove offri una ricompensa in cambio di un risultato!

Ora ti mostrerò la differenza tra un classico inserzionista che vuole vendere o comprare un servizio e un utente che utilizza "ti pago se..."

CLASSICO INSERZIONISTA

1) Inserisce un annuncio gratuito o a pagamento su ebay o qualsiasi altro portale fra migliaia e migliaia di annunci.
2) Passa del tempo e il tuo oggetto (o la prestazione di servizio) che cerchi di vendere viene valutata da molti visitatori.
3) Il tuo oggetto non riesci a venderlo causa elevata concorrenza per lo stesso prodotto che offri o semplicemente perchè non appetibile.
4) Spendi energie e pazienza alla ricerca di siti o potenziali compratori per vendere al più presto il tuo bene o servizio e alla fine aspetti e speri!

INSERZIONISTA DI "TI PAGO SE..."

1) Inserisce un annuncio sul nostro portale, visionato da centinaia di utenti, in modo del tutto gratuito.
2) Stabilisce una ricompensa in denaro da devolvere a chi riesce a vendergli il bene o servizio. In questo modo il visitatore può essere egli stesso il compratore oppure può essere semplicemente un compratore non interessato al tuo oggetto ma interessato a conquistarsi la ricompensa e quindi ad aiutarti a raggiungere il tuo scopo.
3) L'inserzionista riesce a vendere molto più velocemente il suo bene o servizio a discapito di una ricompensa stabilita a priori che comunque porta un guadagno in termine di tempo e denaro all'inserzionista.

PERCHE' DEVO OFFRIRE UNA RICOMPENSA QUANDO POTREI VENDERE GRATUITAMENTE IL MIO BENE O SERVIZIO?

Internet è infinitamente piena di utenti che cerca un modo per guadagnare qualche spicciolo e questa è l'occasione più reale e concreta per darsi da fare! Io come amministratore di "Ti pago se..." by Trova il dettaglio Blog mi impegno a pubblicizzare il più possibile questa iniziativa per evidenti vantaggi sia da parte mia come amministratore, sia per te che vuoi vendere un bene o servizio, sia per gli utenti che vogliono ottenere la ricompensa dal tuo annuncio

VOGLIO OTTENERE LA MIA RICOMPENSA PER AVERE AIUTATO UN INSERZIONISTA A VENDERE IL SUO BENE O SERVIZIO MA... CHI MI GARANTISCE CHE VENGO PAGATO?

Con "Ti pago se..." non esistono intermediari. L'unico intermediario sono io, amministratore di "Ti pago se...". Quando un inserzionista pubblica un annuncio ( e quindi anche la relativa ricompensa) è obbligato a versare anticipatamente la ricompensa stessa a "Ti pago se..." prima di aver venduto il suo bene o servizio. Una volta che l'inserzionista è riuscito concretamente ad ottenere un risultato, sarà il "cacciatore di ricompensa" stesso a contattare "Ti pago se..." per risquotere la ricompensa!

L'INSERZIONISTA, OLTRE AD OFFRIRE AGLI UTENTI UNA RICOMPENSA, DEVE PAGARE QUALCOSA D'ALTRO?

No, l'inserzionista non deve pagare nient' altro. Io come amministratore di "Ti pago se..." tratterrò il 5% della tua ricompensa che offri a chi riesce a vendere il tuo bene o servizio. Un esempio? Vuoi vendere una macchina datata e offri una ricompensa di 100€. Un utente nota il tuo annuncio e la ricompensa che offri. Riesce a vendere al posto tuo la macchina e quindi può risquotere la sua ricompensa da "Ti pago se...". Non risquoterà 100€ ma 95€ ovvero 100€ meno il 5% fisso di trattenuta.

HO INVIATO ANTICIPATAMENTE LA MIA RICOMPENSA A "TI PAGO SE" MA PER QUALSIASI MOTIVO DECIDO DI RIPENSARCI. CHE SUCCEDE?

Ti viene restituito integralmente quanto versato (nota bene: meno le commissioni ufficiali e pubbliche di transazione per i trasferimenti di denaro con paypal o postepay)

IO CHE SONO UN "CACCIATORE DI RICOMPENSE" COME POSSO CONTATTARE L'INSERZIONISTA CHE OFFRE LA RICOMPENSA?

Tramite le modalità che l'inserzionista descriverà nel proprio annuncio

DOVE TROVO GLI ANNUNCI DEGLI INSERZIONISTI? OPPURE COME FACCIO A METTERE UN INSERZIONE?QUALI SONO I DETTAGLI PER RICEVERE PAGAMENTI,COMMISSIONI E TUTTE LE QUESTIONI TECNICHE?

Lo puoi fare registrandoti al forum di "Ti pago se..." www.trovaildettaglio.net/forum
 
Top
0 replies since 19/10/2010, 11:38   37 views
  Share